domenica 2 febbraio 2014

Donarsi a Gesù per la sua maggior gloria

Ho tuttora la gioia della Comunione quotidiana, mi confesso ogni 15 giorni, ma vado più spesso dal Padre Calage per la direzione spirituale... Ogni settimana passo il mio diario al Padre. Il Signore mi vuole sempre più convinta che è Lui ad operare in me... Vedo chiaramente la vita interiore che Gesù vuole da me: non lasciare un solo momento il posto d'amore che è il Tabernacolo. Rinnovo ad ogni ora questa unione; seguire la grazia momento per momento con totale fedeltà; abbandonarmi all'amore del divino Maestro; fare di Gesù, il Destinatario unico dei miei pensieri, dei miei affetti, della mia vita; darmi tutta continuamente e solo per la sua gloria; essere unicamente di Lui solo.

(Pensieri scelti dagli scritti della Beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, "Gesù deve regnare", a cura di Paolo Risso, LEV)