________________________________________


Le donne che sentono nel proprio cuore di avere la vocazione matrimoniale, ma non riescono a trovare un fidanzato cristiano, possono leggere il seguente annuncio di un uomo che sta cercando una moglie davvero fedele agli insegnamenti della Chiesa Cattolica. Cliccare qui per leggere l'annuncio.


xzx5
________________________________________

martedì 3 febbraio 2026

Il corpo incorrotto della Beata Maria Deluil-Martiny

Con grande gioia vi comunico che il corpo della Beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, da alcune settimane è stato traslato a Roma (stabilmente), presso la chiesa del monastero della casa generalizia delle "Figlie del Cuore di Gesù" (suore di clausura dedite all'Adorazione Eucaristica).

Se potete, vi consiglio di andare a visitare questa preziosa reliquia. Arrivare al monastero è facile: dalla stazione di Roma Termini si può prendere la linea B della metro in direzione "Rebibbia" e scendere alla stazione "Policlinico" (sono solo due fermate). Da lì basterà camminare pochi minuti per andare al monastero sito in Via dei Villini 34.

L'eroica Fondatrice delle "Figlie del Cuore di Gesù" venne assassinata nel 1884 da un anarchico. Da allora il suo corpo è rimasto incorrotto.

domenica 1 febbraio 2026

Vogliono scacciare Gesù dai cuori degli uomini

L'inferno e il mondo attualmente dicono: tutto senza Gesù Cristo. Essi vogliono scacciarlo dai cuori, dalle famiglie e dalle nazioni. Noi invece dobbiamo rispondere come la Chiesa e con la Chiesa: Tutto per Gesù Cristo. Noi, Figlie del Cuore di Gesù, offriamo incessantemente alla SS. Trinità il Sangue prezioso di Gesù Cristo per ottenere l'esaltazione della Santa Chiesa, il trionfo dei sacri interessi di Dio nel mondo, l'estinzione delle società segrete e la conversione dei loro membri, la perfezione e la santità sempre maggiore del Sacerdozio cattolico e degli Ordini religiosi.

(Pensieri scelti dagli scritti della Beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, "Gesù deve regnare", a cura di Paolo Risso, LEV)

giovedì 1 gennaio 2026

Paradiso anticipato

Vivere strettamente unite al Tabernacolo, possedere ogni giorno Colui che avvince gli angeli e desta l'ammirazione dei cieli; sentirsi circondate d'anime che vivono delle stesse attrattive, che soffrono degli stessi dolori; e immolate con esse nel fuoco dello stesso sacrificio, con l'Ostia di amore, offrirla con esse e con esse vivere accanto all'altare. Questo è un Paradiso anticipato.

(Pensieri scelti dagli scritti della Beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, "Gesù deve regnare", a cura di Paolo Risso, LEV)